Festa per il compleanno di Sefora, scomparsa a 18 anni

Amici e parenti di Carugate, e non solo, non hanno scordato la giovane.

Festa per il compleanno di Sefora, scomparsa a 18 anni
Pubblicato:

Festa nel giorno il cui la carugatese avrebbe compiuto vent'anni.

Festa per la nascita di Sefora

Lei non c'è più, è volata in cielo due anni fa. Ma per coloro che l'hanno amata Sefora Marino è ancora presente. E hanno voluto dimostrarlo riunendosi in occasione di quello che sarebbe stato il suo ventesimo compleanno. La giovane di Carugate si era spenta nel novembre 2016 a causa di un tumore a soli 18 anni.

Il ricordo è ancora vivo

Il ricordo di Sefora è vivo e presente nel cuore di quanti l’hanno amata. Giovedì in molti si sono ritrovati davanti alla parrocchiale per far volare un palloncino con il suo nome prima di partecipare alla Messa e poi celebrare la vita della ragazza con una pizzata.
"Questa è una festa, testimoniamo che la vita continua - hanno detto mamma Liliana Silvia e papà Gaspare - Noi gioiamo in terra mentre lei lo sta facendo con gli angeli. L’amore muove tutto e fa miracoli, lei continua a essere con noi in ogni cosa che facciamo. Sefora era bellissima, altruista, speciale in tutti i sensi e ha vissuto il suo breve percorso con amore e dignità senza mai smettere di sorridere. Ha lasciato qui i suoi indumenti, ma il suo spirito è sempre presente».

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali