Fornisce falsa identità ai carabinieri, ladro arrestato. E’ successo ieri pomeriggio, mercoledì 5 dicembre 2018, a Inzago.

Ladro ricercato

I carabinieri della Nucleo Operativo Radiomobile hanno tratto in arresto un 27enne albanese, pregiudicato, colpito da un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti  emesso dalla Procura di Genova. Il giovane era stato fermato dai carabinieri impegnati in un normale controllo lungo la S.P. 11, insospettiti dalla sua presenza a bordo di un’utilitaria unitamente ad altri due connazionali.

Il documento falso

Alla richiesta di fornire le proprie generalità, il 27enne mostrava un passaporto albanese che riportava stessa data di nascita ma nominativo di altra persona. Al termine dei dovuti accertamenti, i militari appuravano che sul proprio conto era stato emesso un provvedimento di cattura dall’Autorità giudiziaria genovese poiché condannato in via definitiva a 3 anni di reclusione per diversi furti in abitazione commessi nel 2012 nella provincia di Genova e nel capoluogo ligure. L’arrestato è stato portato a San Vittore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI