Frontale di Gorgonzola, ancora grave una delle donne

Entrambe sono in Rianimazione in prognosi riservata, ma per una delle due i medici sono fiduciosi.

Frontale di Gorgonzola, ancora grave una delle donne
Pubblicato:

Frontale di Gorgonzola, una donna è ancora in gravi condizioni, mentre per l'altra i medici sono ottimisti. L'incidente era successo sabato 5 ottobre 2019.

Frontale di Gorgonzola, un donna resta grave

Dopo il gravissimo incidente di sabato 5 ottobre 2019 avvenuto sulla Padana a Gorgonzola, in cui una Seicento condotta una una 43enne di Inzago avrebbe invaso per cause ancora da accertare la corsia opposta scontrandosi con una Ford Focus su cui viaggiavano marito e moglie di Melzo, il bilancio delle due donne coinvolte è ancora grave. Le condizioni dell'anziana melzese, portata in elicottero all'ospedale di Legnano, non sono cambiate: si trova ancora in Rianimazione in prognosi riservata e la situazione resta critica. Anche il marito era rimasto ferito ed era stato portato in ambulanza al San Gerardo di Monza.

Flebile speranza per l'altra vittima

Sembra esserci speranza, invece, per l'inzaghese, pure lei portata subito dopo l'incidente con l'elisoccorso all'ospedale di Pavia. Anche lei si trova ancora nel reparto di Rianimazione, ma i medici, pur non avendo ancora sciolto la prognosi, sono fiduciosi. Si attendono le prossime ore per valutare una ripresa dei segnali vitali.

LEGGI ANCHE

Gravissimo incidente sulla Padana, due donne rischiano la vita

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali