Grave in ospedale dopo la bevuta SIRENE DI NOTTE

Una nottata intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana.

Grave in ospedale dopo la bevuta SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un trentaseienne grave in ospedale dopo aver bevuto troppo, un'aggressione e due incidenti. Una nottata intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana.

In codice rosso in ospedale dopo la bevuta

Intervento all'1.20 dell'ambulanza in via Sondrio a Cernusco. Gli operatori sanitari, chiamati in codice verde, hanno soccorso un 36enne. Le sue condizioni sono però parse ben più gravi del previsto, tanto che è stato portato in codice rosso all'Uboldo.

Due incidenti

Sei giovani coinvolti in due incidenti. Alle 22 sulla Sp13 in territorio di Gorgonzola nello scontro tra due auto sono rimasti coinvolti un 34enne e due ragazze di 24 e 28 anni. Per loro non è stato necessario il trasporto con l'ambulanza. Hanno fatto tutto da soli, invece, tre ventenni protagonisti di un sinistro a Cologno, in via Carducci, alle 5.30. Per loro codice verde.

Evento violento a Gorgonzola

Attorno all'1 in piazza Europa due ventenni sono rimasti coinvolti in un evento violento. Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) lo cataloga come aggressione. Sul posto anche i carabinieri. I due sono stati trasportati in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali