Schianto in via De Gasperi, muore centauro di Melzo

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sabato 27 luglio 2019, in via De Gasperi all'altezza dell'incrocio con via Togliatti.

Schianto in via De Gasperi, muore centauro di Melzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in via De Gasperi. E' morto il motociclista 45enne melzese che questa mattina, sabato, era stato coinvolto in un incidente.

Schianto in via De Gasperi, muore centauro

E' morto il centauro melzese che questa mattina, sabato 27 luglio 2019, è rimasto vittima di un incidente in via De Gasperi. Si tratta di Riccardo Testa, 45 anni Il grave episodio si è verificato verso le 11.30 quando, per causa al vaglio della Polizia Locale, un furgone Fiat Doblò e uno scooter sono entrati violentemente in contatto in via De Gasperi all'altezza dell'intersezione con via Togliatti. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso e gli agenti della Polizia Locale di Melzo per i rilievi del caso. Per permettere le operazioni via Togliatti è stata chiusa al traffico. Il centauro  è stato trasportato in elicottero all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Il magistrato ha disposto il sequestro dei due veicoli coinvolti nello schianto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali