Gravissimo incidente sulla Padana. Due auto si sono scontrate quasi frontalmente. Due donne sono state portate in codice rosso in ospedale.

Gravissimo incidente sulla Padana

Uno scontro quasi frontale, due donne che stanno lottando per la loro vita. E’ molto grave il bilancio dell’incidente avvenuto oggi, sabato 5 ottobre 2019, sulla Padana a Gorgonzola, vicino al semaforo di Cascina Mirabello.

Invasione di corsia

Intorno alle 15.30 una Ford Focus Station Wagon condotta da una 43enne di Inzago che viaggiava da Gessate verso Cassina de’ Pecchi avrebbe (la dinamica è ancora al vaglio degli agenti) invaso la corsia opposta per motivi ancora da accertare, finendo con lo scontrarsi con una Fiat Seicento che proveniva in senso opposto. Su quest’ultima viaggiavano marito e moglie, entrambi di 78 anni, residenti a Melzo. Sono state le due donne ad avere la peggio. Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso e due elicotteri, atterrati nei campi vicino alla Cascina. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e poi riaperta deviando il traffico verso Cassina de’ Pecchi. I rilievi della Polizia Locale di Gorgonzola, prontamente arrivata sul luogo dell’incidente, sono terminati da poco, intorno alle 20.

Leggi anche:  Lite al bar: ventenne ucciso e gettato in un canale

Gravi le donne

Le due donne sono state entrambe trasportate in elicottero, in codice rosso e in gravi condizioni, agli ospedali di Pavia e Legnano. Anche il marito della melzese è rimasto ferito ed è stato portato in ambulanza al San Gerardo di Monza. La Polizia Locale di Gorgonzola ha posto sotto sequestro i mezzi coinvolti e sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.