Grazie ai volontari la Beer fest a Inzago è stata un successo

Grazie ai volontari la Beer fest a Inzago è stata un successo
Pubblicato:

La prima serata della Beer fest è stata rovinata dal temporale, ma la manifestazione è comunque ben riuscita.

Venerdì sera il maltempo ha costretto a sospendere l'evento, ma i volontari non si sono dati per vinti e hanno lavorato per mettere al riparo le attrezzature.

Sabato, invece, la serata è andata molto bene e piazza Maggiore si è riempita di molte persone di ogni età, che avevano voglia di divertirsi.

"Ringraziamo gli inesauribili volontari di Pro Loco e ViviAmo Inzago, i commercianti che hanno sorretto e sponsorizzato l'evento al meglio delle loro forze, la scuola inzaghese Music Square che non finisce mai di sfornare nuovi talenti nostrani, i residenti della piazza per la pazienza, chi si è ritrovato venerdì nel nubifragio e si è speso per limitare i danni, l'Amministrazione che ci ha concesso l'occupazione della meravigliosa piazza Maggiore, le band e il service audio-luci e tutto il meraviglioso pubblico che ha dipinto di magia l'evento", hanno detto gli organizzatori.

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in versione sfogliable web per pc, smartphone e tablet da sabato 29 luglio.


Seguici sui nostri canali