Sport in lutto è morto Mario Rizzi, storico presidente della Sc Brugherio sportiva

I funerali si svolgeranno domani, venerdì 13 dicembre 2019, alle 10.30 in città nella chiesa di San Bartolomeo.

Sport in lutto è morto Mario Rizzi, storico presidente della Sc Brugherio sportiva
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto Mario Rizzi, storico presidente della Brugherio sportiva. In carica dal 1994 al 2011 per la società ciclistica, I funerali si svolgeranno domani, venerdì 13 dicembre 2019.

Addio a Mario Rizzi, patron della Sc Brugherio sportiva

La Sc Brugherio sportiva piange la scomparsa di Mario Rizzi, storico presidente in carica dal 1994 al 2011 e poi guida onoraria del sodalizio cittadino. E' mancato ieri, mercoledì 11 dicembre 2019. Molto conosciuto, apprezzato e rispettato sia nel mondo ciclistico e sportivo regionale e sia in quello cittadino, era entrato a far parte della società prima come vicepresidente, per poi ricoprire la carica di più importante. Una volta lasciata la guida si era dedicato totalmente alla moglie Clara e ai suoi cari nipotini cercando di trasmettergli la sua conosciuta fede calcistica nerazzurra.

Il cordoglio della società sportiva

"Per noi della Sportiva è un giorno molto triste, se n'è andato un altro uomo che ha fatto tanto per la società ma soprattutto per i suoi corridori e non solo, voleva sempre essere ancora aggiornato sui risultati ma anche sul comportamento dei ragazzi, lo ricorderemo sempre con molto affetto e ci stringiamo a tutta la famiglia per il profondo dolore." Così il presidente Franco Sardi a nome di tutto il consiglio direttivo della Società.

Il funerale venerdì mattina in San Bartolomeo

Per chi volesse salutare Mario Rizzi per l'ultima volta i funerali si svolgeranno domani, venerdì alle 10.30 nella Chiesa di San Bartolomeo a Brugherio.

Clicca qui per tornare alla home page leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali