In auto con una mazza di ferro: 33enne denunciato

E' stato fermato in via Milanese dalla Polizia di Stato, durante un maxi pattugliamento

In auto con una mazza di ferro: 33enne denunciato
Pubblicato:

In auto con una mazza di ferro: 33enne denunciato. E' stato fermato in via Milanese dalla Polizia di Stato, durante un maxi pattugliamento che gli agenti di Sesto San Giovanni e i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine hanno condotto nella serata di mercoledì.

Finisce nei guai per la mazza da baseball in auto

L'uomo, F.D., milanese con casa a ridosso del confine con Sesto San Giovanni, è stato indagato a piede libero per possesso di oggetto atto a offendere. La mazza da baseball in metallo è stata trovata dai poliziotti nell'abitacolo, tra il sedile passeggero e la portiera. Era quindi a portata di mano. E il 33enne (che non gioca a baseball) non ha voluto spiegare il motivo che lo ha spinto a tenerla in macchina. E' stato fermato poco prima di mezzanotte.

Serata di controlli per la Polizia

Nella stessa serata di mercoledì, gli agenti di Polizia hanno controllato da cima a fondo due bar, sempre di Sesto San Giovanni, in zona Marelli e Rondinella. Sono state censite cinquanta persone, di cui una ventina sono risultate con precedenti penali alle spalle. Tre le contravvenzioni per la violazione delle norme del Codice della strada: un'auto fermata al posto di blocco era sprovvista di assicurazione; un altro veicolo era senza revisione. Il guidatore della terza macchina, invece, aveva la patente scaduta.

Seguici sui nostri canali