Incendio in casa al settimo piano: intervento dei Vigili del fuoco. Le fiamme sono partite attorno alle 14 in un appartamento. Sul posto anche i carabinieri.

Incendio in casa a Cologno Monzese

Mobilitazione di pompieri e Forze dell’ordine per il rogo scoppiato questo pomeriggio, martedì, all’interno del condominio di viale Visconti 9, a Cologno Monzese. Le fiamme hanno interessato un immobile all’ultimo piano dello stabile. Dentro c’erano una donna 40enne e il figlio di appena un anno. Le fiamme sarebbero partite dalla pentola sul fuoco, all’interno della quale c’era dell’olio. La fiammata ha intaccato i mobili della cucina. Ma il pronto intervento dei vicini di casa, intervenuti con gli estintori del condominio, ha permesso di arginare e tenere sotto controllo l’incendio.

Mamma e figlioletto stanno bene

La mamma e il figlioletto, fatti uscire in tempo dalla casa, stanno bene. L’ambulanza è infatti ripartita senza nessuno a bordo. Nessuno è rimasto intossicato, né ferito. I Vigili del fuoco hanno poi terminato il lavoro, spegnendo gli ultimi focolai e mettendo in sicurezza la cucina.

Leggi anche:  Rissa in pieno centro a Cassano d'Adda

 

LEGGI ANCHE: Incendio in casa, palazzina evacuata a Peschiera

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI