La paura per l’incendio a Bussero, poi i servizi per malori e incidenti tra Adda e Martesana. E’ stato un turno impegnativo per le SIRENE DI NOTTE.

Incendio a Bussero

Intorno alla una è divampato un incendio a Bussero, in un deposito di materiali metallici di via Napoli. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Cassina, ma nessuno è rimasto ferito. Nonostante la colonna di umo, non risultano persone intossicate.

Malore e incidenti

All’idroscalo un’ambulanza di Milano ha soccorso e portato all’ospedale di Melegnano un 18enne che in uno dei locali all’Idroscalo ha alzato troppo il gomito. All’alba invece una 53enne è rimasta ferita in modo lieve in un incidente tra due auto sulla Padana (sul posto anche i carabinieri). Sempre intorno alle 6 un ciclista è stato investito, senza gravi conseguenze a Cologno.

Aggressione e infortunio sul lavoro

Doppio intervento a Peschiera Borromeo. Alle 22 la Croce Rossa di Peschiera ha portato in ospedale con delle lievi ferite un 34enne coinvolto in un’aggressione che i carabinieri stanno cercando di ricostruire. In simultanea l’equipaggio della Cri di San Donato ha soccorso un 28enne infortunatosi, senza gravi conseguenze, al lavoro, in via Fratelli Bandiera.