Incidente a Segrate e intossicazione etilica a Cologno - SIRENE DI NOTTE

Investimento pedoni a Sesto, coinvolti quattro giovani.

Incidente a Segrate e intossicazione etilica a Cologno - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente a Segrate e intossicazione etilica a Cologno. Sono questi due degli interventi dei soccorritori del 118 nella notte tra sabato e oggi.

Incidente a Segrate

Un incidente a Segrate con un 22enne finito contro un ostacolo alle 4 del mattino in via Rivoltana ha richiesto l'intervento dei soccorritori che sono arrivati sul posto in codice giallo. Il giovane non è poi stato trasportato in ospedale. Il primo intervento della serata è stato invece effettuato a Cologno in viale Europa alle 20.50 quando gli operatori del 118 hanno assistito un 37 enne con un intossicazione etilica. L'uomo è stato trasportato in "verde" all'ospedale di Sesto San Giovanni. Proprio a Sesto è capitato il secondo intervento, pochi minuti dopo le 21, in via Crescenzago, dove i soccorritori sono intervenuti per un malore che ha colpito un uomo di 54 anni che è stato trasportato in "verde", al locale ospedale. Ancora un malore, alle 22.38, ha richiesto l'intervento dei sanitari a Pioltello in via Milano 86. In questo caso gli operatori del 118 hanno trasportato all'ospedale San Raffaele in codice verde un 42enne.

Incidente a Sesto

Il fatto più grave si è però registrato a Sesto, in via Granelli pochi minuti prima delle 5, per un investimento che ha coinvolto quattro giovani, un ragazzo di 22 anni, e tre ragazze, due 22enni e una 23enne. Sul posto sono accorse tre ambulanze e un'automedica con tre delle persone coinvolte che sono state trasportate in codice giallo all'ospedale di Cinisello, al Niguarda di Milano e al San Raffaele.   Sempre a Sesto era stato richiesto l'intervento del 118 pochi minuti dopo l'una, in piazza 1 Maggio dove è stata assistita una ragazza di 23 anni intossicata da sostanza pericolose, che è stata trasportata in "verde" nel locale ospedale; e alle 2.30 in via Breda per la caduta al suolo di un 29enne trasportato in "verde" al Multimedica di Sesto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE      ambulanza

Seguici sui nostri canali