Incidente e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Un ciclista è stato investito a Peschiera Borromeo, mentre a Cassina c'è stato un evento violento, così come a Melzo.

Incidente e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte relativamente tranquilla per i soccorritori dell'Adda-Martesana impegnati nelle strade. Da segnalare un investimento ciclista a Peschiera Borromeo e due aggressioni, una a Cassina de' Pecchi e l'altro a Melzo.

Incidente a Peschiera Borromeo

Verso le 20.42 a Peschiera Borromeo in via Achille Grandi un uomo di 54 anni, che si trovava in sella alla sua bicicletta è stato investito. Sul posto, dopo pochi minuti, è intervenuta una pattuglia dei vigili urbani per refertare l'accaduto. Il ferito è stato soccorso dai volontari della Croce rossa San Donato. E' stato portato in codice verde, verso le 21.30 all'ospedale di San Donato Milanese.

Evento violento a Cassina de' Pecchi

Poco dopo l'una, in via Trieste 3, un uomo di 32 anni è stato aggredito. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda e anche una ambulanza della Croce bianca di Cassano. Alla fine la vittima non è stata portata in ospedale

Aggressione a Melzo

Alle 3, lungo la provinciale Sp13, un ragazzo di 30 anni ha subito un'aggressione. Sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce bianca di Melzo che ha portato la vittima nell'ospedale cittadino verso le 3.30 in codice verde.

Seguici sui nostri canali