Incidente in tangenziale, 8 chilometri di coda SIRENE DI NOTTE

Si è formata una coda di otto chilometri SIRENE DI NOTTE.

Incidente in tangenziale, 8 chilometri di coda SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in tangenziale all'altezza di Cologno: necessario l'intervento dei pompieri. Si è formata una coda di otto chilometri SIRENE DI NOTTE.

Incidente in tangenziale, coda e disagi

Tangenziale Est bloccata per diverse ore questa notte a causa di un incidente, avvenuto a mezzanotte tra le uscite di Cologno Nord e Sud. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un'auto medica per soccorrere le quattro persone coinvolte: due ragazze di 28 anni, un 21enne e un altro giovane di un anno più grande. E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco di Milano. La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi e si è creata una coda lunga otto chilometri. Lentamente il traffico è defluito, ma la viabilità ha ripreso a scorrere regolarmente dopo le tre.

Ubriachi e botte

I soccorritori sono intervenuti anche a Pioltello intorno alle 23 per un'aggressione in piazza Garibaldi. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Cassano d'Adda. Un 46enne è finito all'ospedale Uboldo di Cernusco lievemente ferito. Non destano preoccupazioni nemmeno le condizioni del 24enne che è stato male per aver bevuto troppo: il 118 è intervenuto in via Milano, a Cologno. Anche il giovane è stato portato all'Uboldo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali