Incidente in Tangenziale e malore sul lavoro

Quattro persone coinvolte in un sinistro intorno all'1. Malore di una donna a Trezzo.

Incidente in Tangenziale e malore sul lavoro
Pubblicato:

Incidente in Tangenziale nella notte nel tratto di Cologno Monzese. Malore sul posto di lavoro a Trezzo sull'Adda. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Malore sul lavoro a Trezzo

Alle 8 in via del Ghezzo a Trezzo sull'Adda sono intervenuti i sanitari per prestare soccorso a una persona che si è sentita male sul posto di lavoro. Si tratta di una donna di 48 anni. L'intervento, in codice rosso, è ancora in corso. Sul posto ambulanza e automedica. Aggiornamenti in corso.

Auto ferma in autostrada all'alba

Alle prime luci dell'alba, nel tratto di autostrada compresa tra Dalmine e Capriate, un uomo ha accusato un malore accostando il suo veicolo a bordo strada. Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Croce Bianca di Bergamo e l'automedica. L'uomo è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso di Verdellino. Non si riscontrano disagi alla circolazione.

Incidente in Tangenziale a Cologno

Quattro persone sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nella notte nel tratto di Tangenziale Est tra le uscite di Cologno Sud e Cologno Nord. Soccorsi due ragazzi di 20 e 22 anni, una donna di 38 e un uomo di 42. Necessario l'intervento dei Vigili del fuoco, di due ambulanze e di altrettante automediche per prestare soccorso alle persone ferite, che sono state portate in codice giallo presso i Pronto soccorso del Policlinico di Monza e dell'ospedale di Città Studi.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali