Incidente in Val Baida, un cinquantenne di Gorgonzola in fin di vita, l’amico è morto. Il tragico incidente è avvenuto oggi, venerdì 9 agosto 2019, sulla Statale 244 in direzione Brunico.

Incidente in Val Badia, grave cinquantenne

Il sinistro si è verificato stamattina attorno alle 11. I due motociclisti stavano viaggiando in direzione di Brunico. A un certo punto, secondo le prime ricostruzioni, il gorgonzolese, che viaggiava davanti, ha tamponato un’auto ferma in colonna cadendo violentemente a terra. L’amico, che sopraggiungeva alle sue spalle, per evitare il contatto si è buttato sulla corsia opposta, perdendo l’equilibrio. In quel momento sopraggiungeva nel senso opposto una Bmw, che ha investito l’uomo, residente in Trentino.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati ambulanza, elisoccorso, carabinieri, Vigili del fuoco e Polizia stradale. Per il centauro trentino, di 46 anni, non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul posto. Il gorgonzolese, invece, è stato trasportato per via aerea all’ospedale di Bolzano dove si trova al momento in prognosi riservata. Lotta per la vita.

Leggi anche:  Incidente auto-moto a Cologno, paura per un centauro

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI