Incidente mortale all'alba in A4 SIRENE DI NOTTE

Anche un grave malore per una sessantenne di Fara Gera d'Adda.

Incidente mortale all'alba in A4 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente mortale all'alba sulla A4, un grave malore a Fara e un paio di interventi di routine per i nostri soccorritori nella notte.

Incidente mortale in A4

Mattinata tragica in autostrada. Alle 6.20 nel tratto di A4 tra Sesto San Giovanni e Cormano in direzione Venezia si è verificato un sinistro dall'esito mortale con coinvolti due mezzi pesanti e una motocicletta. Sul posto due ambulanze, un'automedica, la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco, ma per un uomo di 55 anni, un motociclista finito sotto le ruote del mezzo pesante, non c'è stato nulla da fare.  Il conducente del Tir è stato portato in codice giallo in ospedale, ma le sue condizioni non preoccupano. Inevitabili le ripercussioni sul traffico anche sulle altre strade, dato che il tratto autostradale è stato chiuso per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti.

Gli altri interventi della notte

Decisamente più tranquillo il resto della nottata. Alle 5 intervento in codice giallo per un malore occorso a un 33enne in via Monte Grappa di Carugate e trasportato al San Raffaele, mentre alle 6.45 un 39enne è stato soccorso (sempre per un malore) in codice verde in via Grandi a Settala.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali