Incidente mortale in Tangenziale, perde la vita motociclista 53enne

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 16 lungo la Tangenziale, sul tratto che va da Molino Dorino al raccordo con via Novara.

Incidente mortale in Tangenziale, perde la vita motociclista 53enne
Pubblicato:

Incidente mortale in  Tangenziale: morto motociclista di 53 anni.

Incidente mortale in  Tangenziale: morto motociclista di 53 anni

Sono stati inutili i soccorsi per salvare la vita al 53enne sbalzato dalla moto e finito sull’asfalto. Non c’è stato nulla da fare: le condizioni erano troppo gravi e la situazione critica.

Scontro tra furgone e moto

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’incidente avrebbe coinvolto un furgone e una moto. Il centauro è finito sulla corsia opposta, dove arrivavano a gran velocità i veicoli. Alcuni automobilisti si sono fermati a prestare soccorso, ma era già tardi: un taglio gli ha mozzato una gamba e gravissimi traumi sono stati fatali per l’uomo.

Lungo la tangenziale ovest

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 16 lungo la Tangenziale, sul tratto che va da Molino Dorino al raccordo con via Novara. Coinvolte nello scontro altre due persone: un uomo di 39 anni e un altro di 52: entrambi sono fuori pericolo. Il tratto di strada è paralizzato. In corso gli accertamenti della Polstrada per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali