Incidente mortale, morto un 33enne che lavorava a Cernusco

Era alla guida di una delle due auto coinvolte nel tragico sinistro.

Incidente mortale, morto un 33enne che lavorava a Cernusco
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale nella Bergamasca. Ha perso la vita uno dei conducenti delle due auto coinvolte, un 33enne che lavorava a Cernusco.

Incidente mortale tra Romano e Martinengo

L'incidente è avvenuto mercoledì pochi minuti dopo le 5. Due i veicoli coinvolti: una Volkswagen  Lupo guidata da un 33enne e una Peugeot 206, con a bordo la donna di Romano. Ad avere la peggio  è stato un ragazzo pakistano: Imran Zafar,33 anni,da poco residente a Cologno e impiegato per una cooperativa di Cernusco sul Naviglio.

La dinamica

L’uomo viaggiava  sulla Lupo in direzione di Martinengo. Potrebbe secondo le prime ipotesi essere stato colpito da un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo e invadere la corsia opposta dalla quale proveniva la donna di Romano.  Sul posto, in codice rosso, due ambulanze. Impegnati i soccorritori della Croce Rossa di Urgnano e della Croce Rossa di Romano, oltre a un’automedica. Ma per lui non c’è stato nulla da fare.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Commenti
marco

se va beh mo tutti col malore... IL CELLULARE!!! controllate i cellulari dei coinvolti e scoprirete le cause degli incidenti.

Seguici sui nostri canali