Incidente mortale questa mattina, martedì 17 settembre 2019, verso le 8.15 a Pontirolo, nei pressi del “Laghetto San Michele”. Scontro tra auto e moto, il centauro non ce l’ha fatta.

Incidente mortale a Pontirolo

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, i carabinieri della Compagnia di Treviglio sono sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi. Ancora al lavoro anche i soccorritori della Croce Bianca di Bergamo, ma per il motociclista coinvolto nello schianto non c’è stato niente da fare. E’ morto poco dopo. Aveva solo 38 anni.

Schianto a Pontirolo, muore 38enne di Canonica

La moto, una Zontes guidata da Cristian Maccarini, classe 1981, residente a Canonica, arrivava da Canonica verso Pontirolo, in via Bergamo. L’auto, una Ford Fusion guidata da un infermiere in pensione classe 1946 di Caravaggio, si è immessa nella rotonda. Dopo aver impegnato l’incrocio l’automobilista si è accorto dell’arrivo della moto e si è fermato, pensando che la moto sarebbe riuscita a passare nel varco lasciato libero. Il motociclista invece ha frenato improvvisamente cadendo a terra e ha colpito violentemente la fiancata dell’auto. Per lui non c’è stato nulla da fare.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI