Incidente sul lavoro a Basiano due ustionati

E' successo giovedì pomeriggio in un'azienda di viale delle Industrie. Coinvolti due addetti di 29 e 50 anni che sono stati trasportati in ospedale entrambi in codice giallo.

Incidente sul lavoro a Basiano due ustionati
Pubblicato:

Incidente sul lavoro a Basiano giovedì pomeriggio in un'azienda di viale delle Industrie. Sul posto, per soccorrere due addetti che sono rimasti ustionati sono intervenute due ambulanze e un'automedica.

Incidente sul lavoro

A rimanere feriti, in un incidente avvenuto poco prima delle 18,  sono stati due addetti rispettivamente di 29 e 50 anni. Per soccorrere i feriti si sono portate in viale delle Industrie un'ambulanza della Croce dell'Adda e una della Busnago Soccorso, oltre a un'automedica. I due lavoratori, rimasti ustionati, sono stati trasportati, dopo le prime cure effettuate sul posto, all'ospedale di Vimercate  e a quello di Treviglio.

Sul posto anche la Polizia Locale

In seguito al doppio infortunio sul lavoro, si è portata in viale dell'Industrie anche una pattuglia della Polizia Locale di Basiano e Masate per i rilievi del caso. Gli agenti hanno chiesto l'intervento dell'Asl.

Seguici sui nostri canali