Incidente sulla Padana, grave 40enne SIRENE DI NOTTE

Anche tre ragazzi in ospedale, due per l'alcol, una per un grave malore.

Incidente sulla Padana, grave 40enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un quarantenne in gravi condizioni dopo un incidente sulla Padana, una ragazza di 20 anni in codice rosso in ospedale e tanti altri interventi nella notte.

Incidente sulla Padana

Un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello, un'automedica e i carabinieri sono intervenuti alle 2.30 sulla Padana, in territorio di Vimodrone. Qui si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolte un'automobile e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato un uomo di quarant'anni, che è stato trasportato in codice rosso al San Raffaele.

Grave ventenne

Codice rosso anche per una ragazza di vent'anni che ha accusato un malore in via Talete a Brugherio all'1. L'intervento era partito in verde, ma le condizioni della giovane si sono rivelate ben più gravi ed è stata portata d'urgenza a Vimercate.

Gli altri interventi

Poco prima, sempre a Brugherio, intervento di ambulanza e carabinieri per un'aggressione in via Oberdan. A necessitare dei soccorsi, in codice verde, un diciottenne. Una ragazza di 17 anni, invece, è stata portata in ospedale alle 23.30: la chiamata è arrivata da Vimodrone, via Turati, per un'intossicazione da alcol. Eccessi alcolici anche per un vent'enne soccorso all'1.30 a Trezzo in via Mazzini. Per lui trasporto in codice giallo a Verdellino.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali