Incidente sulla Sp525, morto l'81enne coinvolto

L'uomo, di Bellinzago, è deceduto in ospedale.

Incidente sulla Sp525, morto l'81enne coinvolto
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta l'81enne residente a Bellinzago Lombardo e coinvolto questa mattina in un sinistro sulla SP525 a Inzago. L'uomo è deceduto in ospedale.

Incidente sulla Sp525

In un primo momento non sembrava in gravi condizioni, ma è peggiorato prima dell'arrivo in ospedale, ed è deceduto al San Gerardo di Monza. L'incidente si è verificato questa mattina alle 7.30 sulla Provinciale, in territorio di Inzago. L'uomo, forse colto da malore, ha invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un Tir. L'impatto è stato violento e ha sbalzato l'auto del pensionato contro un'altra con a bordo una 35enne, anche lei di Bellinzago.

Le fiamme e i soccorsi

La Mini dell'81enne ha preso fuoco. A estrarlo dalle lamiere è stato il camionista. Poi sono intervenuti i pompieri e i soccorritori. Il pensionato è stato portato al San Gerardo in codice giallo, ma la situazione è precipitata ed è morto in tarda mattinata. La strada è rimasta chiusa per ore.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla Sp525, auto in fiamme: le FOTO dell'incidente

Un'altra tragedia

Quasi in contemporanea sulla Tangenziale Est di Vimercate ha perso la vita un 38enne di Trezzano Rosa. Carmine Manno è morto carbonizzato dopo che la sua auto ha preso fuoco a seguito dell'impatto con il muro.

LEGGI ANCHE: Tragedia in Tangenziale, ecco chi è la vittima VIDEO

Il servizio completo sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 29 dicembre

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali