Non ce l’ha fatta l’81enne residente a Bellinzago Lombardo e coinvolto questa mattina in un sinistro sulla SP525 a Inzago. L’uomo è deceduto in ospedale.

Incidente sulla Sp525

In un primo momento non sembrava in gravi condizioni, ma è peggiorato prima dell’arrivo in ospedale, ed è deceduto al San Gerardo di Monza. L’incidente si è verificato questa mattina alle 7.30 sulla Provinciale, in territorio di Inzago. L’uomo, forse colto da malore, ha invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un Tir. L’impatto è stato violento e ha sbalzato l’auto del pensionato contro un’altra con a bordo una 35enne, anche lei di Bellinzago.

Le fiamme e i soccorsi

La Mini dell’81enne ha preso fuoco. A estrarlo dalle lamiere è stato il camionista. Poi sono intervenuti i pompieri e i soccorritori. Il pensionato è stato portato al San Gerardo in codice giallo, ma la situazione è precipitata ed è morto in tarda mattinata. La strada è rimasta chiusa per ore.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla Sp525, auto in fiamme: le FOTO dell’incidente

Leggi anche:  Incidente sulla Cassanese, ingresso chiuso da Melzo. Due feriti gravi trasportati in ospedale in elicottero

Un’altra tragedia

Quasi in contemporanea sulla Tangenziale Est di Vimercate ha perso la vita un 38enne di Trezzano Rosa. Carmine Manno è morto carbonizzato dopo che la sua auto ha preso fuoco a seguito dell’impatto con il muro.

LEGGI ANCHE: Tragedia in Tangenziale, ecco chi è la vittima VIDEO

Il servizio completo sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 29 dicembre

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI