Incidenti a Vaprio e in tangenziale - SIRENE DI NOTTE

Un incidente anche in tangenziale nel tratto tra Cologno Sud e Cologno Nord.

Incidenti a Vaprio e in tangenziale - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti a Vaprio e in tangenziali, un malore a Cassano e il morso di un animale a Bussero. Sono questi alcuni degli interventi del 118 nella notte tra sabato e domenica.

Incidenti a Vaprio e in tangenziale

Il primo intervento che ha visto in azioni i soccorritori del 118, è stato effettuato a Carugate pochi minuti dopo le 21 a causa di un malore accusato da un 52enne in via Pio 11. L'uomo è stato trasportato al Policlinico di Monza in codice giallo. Un incidente tra due auto avvenuto in via Pirandello a Sesto ha richiesto l'intervento dell'ambulanza alle 22.13. Coinvolto nello schianto un 25enne che non è stato portato in ospedale. Successivamente, alle 22.42, i sanitari sono intervenuti a Cologno in via degli Aceri in codice verde per l'intossicazione etilica di un 71enne che non è stato necessario trasportare in ospedale. Alla stessa ora un'altra ambulanza è intervenuta per un incidente stradale in via Fumagalli a Sesto, per soccorrere un 70enne che è stato trasportato all'ospedale di Cinisello in codice giallo. Un altro incidente stradale, avvenuto pochi minuti dopo le 23, ha richiesto l'intervento di due ambulanze e un'automedica a Vaprio, lungo la Sp 104 che collega Trezzo a Truccazzano. Quattro le persone coinvolte: due bambine di 3 e 5 anni e due donne di 38. Due feriti sono stati trasportati, entrambi in codice giallo, uno all'ospedale di Vimercate e l'altro in quello di Melzo. L'ultimo intervento del sabato ha avuto luogo a Cassano, pochi minuti prima della mezzanotte, quando un 34enne è stato soccorso in piazza Gobetti per un malore. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Melzo in codice verde.

Morso da un animale a Bussero

Tre gli interventi del 118 nelle prime ore di oggi, domenica. Il primo è avvenuto poco dopo l'1.30 sulla tangenziale nel tratto tra Cologno Sud e Cologno Nord per un incidente che ha coinvolto più veicoli. Sul posto si sono portate un'automedica e un'ambulanza, ma le persone coinvolte, una ragazza di 18 anni e un giovane di 21 non sono stati trasportati in ospedale. Un altro incidente ha portato i soccorritori ad intervenire alle 2.20 circa in viale Italia a Sesto San Giovanni. Coinvolti due ragazzi e una ragazza di 18 anni, due dei quali sono stati trasportati in ospedale. Uno i codice verde al San Raffaele di Milano, l'altro in "giallo" all'ospedale di Cinisello. L'ultimo intervento delle prime ore di domenica è, invece avvenuto a Bussero a Cascina Formosa poco dopo le 8, dove i soccorritori hanno assistiti un 40enne morso da un  animale. L'uomo è stato portato, in codice verde,  all'ospedale di Cernusco sul Naviglio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

Seguici sui nostri canali