Incidenti, cadute, infortuni, cinque giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE

Notte decisamente impegnativa per i soccorritori dell'Adda Martesana.

Incidenti, cadute, infortuni, cinque giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte decisamente impegnativa per i soccorritori dell'Adda Martesana tra incidenti, cadute  e infortuni. Coinvolti soprattutto ragazzi giovani.

Incidenti e cadute

Alle 21 a Pessano, in via Umberto I, caduta da moto per due giovani di 16 e 21 anni. Richiesto l'intervento dell'ambulanza, con trasporto in codice verde in ospedale. Poco più tardi a Trezzo, sulla Provinciale 2, incidente con coinvolto un mezzo pesante. Due i feriti, un uomo di 32 anni e uno di 38, entrambi in codice giallo. Alle 2 è invece finita in ospedale (codice giallo) una 19enne coinvolta in un sinistro sulla Sp 103 a Vignate.

Infortuni e malori

Un altro ventenne in ospedale dopo la chiamata arrivata alle 21 da Pozzuolo per un infortunio in codice verde al centro sportivo. Alla 1 a Melzo malore per un 27enne in via Trieste, mentre a Segrate alla 1.45 a richiedere l'intervento dei sanitari è stato un sessantenne in via Fratelli Cervi. Anche per lui codice verde.

Devastante incendio in cascina

Nessun ferito, per fortuna, nel devastante incendio che ha colpito una cascina a Truccazzano e che ha visto i pompieri impegnati per tutta la notte.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali