Incidenti e cadute, sei persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

La nottata intensa dei soccorritori dell'Adda Martesana.

Incidenti e cadute, sei persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti e cadute nella notte. Sei persone finiscono in ospedale. La nottata dei soccorritori dell'Adda Martesana.

Tre incidenti

Due sinistri nella notte. A mezzanotte e mezza sulla Sp 103 in territorio di Vignate uno scontro tra due auto ha portato al ferimento di una 51enne, portata in codice giallo al San Raffaele. All'1.30 in via Allende a Masate coinvolta invece una donna di trent'anni. Inizialmente l'intervento era in codice rosso, poi le sue condizioni sono sembrare migliorare ed è arrivata a Vimercate in giallo. Alle 6.10 a Cologno, in corso Roma, ambulanza per una 30enne investita. Intervento in codice verde.

Cadute

Alle 21.45 in piazza don Giuliani a Cernusco ambulanza in azione per una caduta da bicicletta di un 36enne. Alle 5.30 invece è toccato  a un motociclista essere soccorso in via 15 Martiri di Vimodrone. In entrambi i casi l'intervento si è chiuso in codice verde.

Malori

Intervento alle 4 a Cologno, in via Roma, per soccorrere una 37enne colta da malore e portata al San Raffaele in codice giallo. Alle 5, invece, a necessitare i  soccorsi è stata una 84enne in via Dante a Brugherio. Per lei trasporto in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali