Una nottata decisamente intensa, tra incidenti, malori e aggressioni. E’ quella che hanno vissuto i soccorritori dell’Adda Martesana.

Incidenti

Alle 23.30 sinistro tra auto e moto a Cologno, in via Gobetti. Ad avere la peggio un ragazzo di 23 anni che è stato portato in ospedale, per fortuna in codice verde. Quasi in contemporanea sulla Padana, in territorio di Bellinzago, intervento in codice rosso per quello che Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) cataloga come “non noto”. Portato in ospedale un 22enne.

Malori

Due malori a Cologno Monzese, fortunatamente entrambi in codice verde. All’1.45 intervento in via Danimarca per soccorrere una 44enne, mentre alle 4.15 è stato necessario l’intervento di un’ambulanza per un 56enne in via Liguria.

Due aggressioni

Notte intensa anche per i carabinieri. Alle 21.45 a Carugate, sulla Sp121, intervento di militari e ambulanza per soccorrere un 21enne, portato in ospedale in codice verde. A mezzanotte, invece, sirene in via Mantegna di Pioltello per una donna di 45 anni, cui però non è servito il trasporto in ospedale.

Leggi anche:  Donna ubriaca, aggressione e infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI