Una nottata molto impegnativa per i soccorritori dell’Adda Martesana, impegnati in numerosi interventi, tra incidenti e malori.

Gli incidenti

Il sinistro più grave si è verificato alle 3.30 in via San Paolo della Croce a Liscate e ha coinvolto un mezzo pesante. Sul posto anche carabinieri e Vigili del fuoco. Ferita una donna di 32 anni, portata in ospedale in codice verde. Più lieve il sinistro che ha visto coinvolta una 25enne in via Grandi a Segrate poco prima di mezzanotte. Per lei non c’è stato bisogno neppure il trasporto in ospedale.

Tre donne soccorse

Numerose le chiamate per malori. Ambulanze in azione a Melzo in via Martiri della Libertà alle 23.30 per una donna di 48 anni soccorsa in codice giallo,  a Cologno all’1.40 in via degli Aceri per una ragazza di 29 anni, in codice verde, e a Cernusco alle 8 in via 4 Novembre alle 8, quando a sentirsi male è stata una donna di 46 anni, portata in Pronto soccorso in codice verde.

Leggi anche:  Sospetto piromane torna in azione FOTO

Evento violento

Intervento di ambulanza e carabinieri in via Carducci a Pozzo d’Adda alle 2.35. Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) parla di un’aggressione.Soccorso un uomo di 58 anni, finito in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI