Incidenti stradali fortunatamente non con gravi conseguenze tra il tardo pomeriggio di ieri venerdì 19 luglio 2919 e la mattina di oggi, sabato. Si sono verificati a Bussero, Brugherio e Pioltello.

Incidenti stradali

Il primo episodio è avvenuto a Bussero, poco prima delle 19.30 all’incrocio semaforico tra la Provinciale 120 e la via Lussu. Coinvolte due auto, su una delle quali c’era un bambino di 9 anni, rimasto leggermente ferito. Sul posto sono accorsi una pattuglia dei carabinieri e un’autoambulanza della Croce bianca di Melzo.

A Pioltello

Poco più tardi paura a Pioltello per un ciclista investito da un’automobile. L’uomo, un 54enne, stava pedalando attorno alle 20 in via Michelozzo a Seggiano, quando è stato travolto. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze. A rilevare il sinistro sono accorsi i carabinieri. L’uomo è stato accompagnato in ospedale a Cernusco da una autoambulanza della Croce bianca di Cernusco per le medicazioni del caso in codice verde.

A Brugherio

Sono ben tre le persone coinvolte in uno scontro tra auto avvenuto nella notte, attorno alle 2.15 per la precisione, lungo la Provinciale per Imbersago a Brugherio. I feriti sono stati accompagnati in codice verde all’ospedale di Cernusco e al Policlinico di Monza.

Leggi anche:  Conigli abbandonati e salvati. Appello per l'adozione

Evento violento a Segrate

Nella notte, attorno alle 4.30, si è verificata un’aggressione a Segrate in via Mondadori, zona Idroscalo. A riportare la calma sono intervenuti i carabinieri della Compagna di San Donato. A rimanere ferito è stato un ventitreenne che ha necessitato delle cure mediche. E’ stato trasportato all’ospedale di San Donato in codice verde  da un’autoambulanza della Croce rossa di Peschiera.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.