Incredibile a Vimercate: il camion si porta via… il balcone

Curioso incidente in pieno centro.

Incredibile a Vimercate: il camion si porta via… il balcone
Pubblicato:

Incredibile a Vimercate: il camion si porta via… il balcone. Ha dell’incredibile l’incidente avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 12 settembre,  in pieno centro a Vimercate.

In pieno centro

L’autista di un grosso camion ha imboccato via Vittorio Vittorio Emanuele II. Giunto poco dopo l’incrocio con via Terraggio Molgora, all’altezza del cantiere da tempo abbandonato, che provoca un restringimento della carreggiata, il mezzo ha centrato in pieno con la parte alta del cassone un balconcino posto al primo piano, sul lato destro della strada a senso unico. Si tratta del balcone su cui affacciano gli uffici della casa editrice “Sagoma”, di proprietà di Carlo Amatetti, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.

Incastrato

Il camion si è di fatto incastrato, bloccando per altro il traffico per alcuni minuti. Gli agenti della Polizia locale, giunti sul posto, hanno inviato il conducente  a rimettere in moto e a spostare il mezzo più avanti. Quando ha fatto, però, per ripartire, il grosso mezzo si è di fatto portato via la lastra di marmo del terrazzo, rimasta incastrata nella parte alta del cassone.

L'intera vicenda e le fotografie su giornaledimonza.it

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali