Infortunio, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE

Nottata relativamente tranquilla per i soccorritori della zona.

Infortunio, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Interventi a Vimodrone, Segrate, Peschiera Borromeo e Sesto San Giovanni.

Infortunio a Vimodrone

Nottata relativamente tranquilla per gli operatori in servizio sulle ambulanze del territorio. I soccorritori della Croce Rossa di Sesto sono intervenuti alle 22 di ieri, venerdì 14 giugno 2019, a Vimodrone, in via Santa Rita, per un infortunio. A rimanere ferito è stato un uomo di 42 anni, poi trasportato in codice verde al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

Malori a Segrate

Poco prima di mezzanotte, in via Circonvallazione Idroscalo a Segrate, un 18enne si è sentito male ed è stato portato in codice verde al San Raffaele. A Peschiera Borromeo, in via Giacomo Matteotti intorno all'1.30, un 16enne ha accusato un malore. Anche lui è stato portato in codice verde all'ospedale di Melegnano.

Aggressione in metropolitana

Un'aggressione si è verificata intorno all'1 al mezzanino della fermata della metropolitana Sesto 1° Maggio. Sul posto, oltre i soccorritori e il personale dell'Atm, sono arrivati anche i carabinieri della Compagna di Sesto San Giovanni. Il ferito, un uomo di 51 anni, è stato portato in codice verde all'ospedale di Cinisello Balsamo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali