Infortunio sul lavoro a Peschiera | SIRENE DI NOTTE

Un infortunio sul lavoro sabato mattina e un soccorso per ingestione di alcolici a Cologno Monzese tra gli interventi degli angeli della notte.

Infortunio sul lavoro a Peschiera | SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro a Peschiera Borromeo. L'incidente è avvenuto sabato 5 gennaio alle 6 in un'azienda di via Spinelli. Fortunatamente nulla di grave.

Infortunio sul lavoro

A rimanere ferito è stato un uomo di 36 anni. Non è ancora chiara esattamente la dinamica dell'accaduto. Sul posto è accorsa un'autoambulanza della Croce rossa di Peschiera, uscita in codice verde. Un caso che dunque non destava particolare preoccupazione.

In ospedale

L'uomo, dopo essere stato medicato sul posto, è stato accompagnato in ospedale a San Donato, sempre in codice verde.

Ubriaco a Cologno Monzese

Tra gli interventi degli "angeli della notte" ne va segnalato anche uno a Cologno Monzese, in piazza Castello, pieno centro. Attorno alle 21.30 di venerdì una ventottenne è stata male per un'eccessiva ingestione di alcolici.

Soccorsi

Ad aiutarla è uscito in codice giallo un equipaggio dell'Avis Cologno. Fortunatamente le condizioni della giovane sono apparse migliori di quanto si credeva inizialmente. E' così stata accompagnata in codice verde all'ospedale di Sesto San Giovanni.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali