Insegue pirata della strada e lo fa arrestare

Il protagonista è un colognese di 29 anni che, dopo aver assistito a un incidente, non ha esitato a dare di gas fornendo indicazioni alla Stradale che alla fine ha preso il fuggitivo.

Insegue pirata della strada e lo fa arrestare
Pubblicato:

Un  colognese, grazie alla sua prontezza di spirito, si è messo all'inseguimento di  un pirata della strada ed è riuscito a farlo arrestare dalla Stradale.

Il pirata della strada viaggiava in Valassina

L'episodio è avvenuto qualche giorno fa lungo la Valassina. In particolare nel tunnel che passa sotto il quartiere San Fruttuoso di Monza. Un uomo di 33 anni di Seregno, alla guida di una C3 nera, ha tamponato il veicolo di una donna, 35 anni di Lissone, anche lei a bordo di una C3. Ma a quel punto, invece, di fermarsi e prestare soccorso alla vittima, ha preferito darsi alla fuga

Non aveva fatto i conti con il testimone

Al suo inseguimento si è messo un ragazzo di 29 anni, residente a Cologno Monzese. Il giovane, mentre tallonava la C3 nera, ha pure preso il cellulare e chiamato la Stradale. E così, mentre un mezzo della Polizia prestava soccorso alla vittima, un'altro intercettava il fuggitivo e lo faceva accostare.

L'autore dell'incidente rischia il carcere

Una volta fermato il fuggitivo si è scoperto che questi era pure sotto l'effetto di alcol. Rischia quindi fino a tre anni di reclusione per fuga e omissione di soccorso e un anno e mezzo per guida in stato d’ebbrezza.

Seguici sui nostri canali