Incidente e intossicazione da sostanze pericolose SIRENE DI NOTTE

Tutti gli eventi si sono verificati a Cologno Monzese, prima e dopo la mezzanotte.

Incidente e intossicazione da sostanze pericolose SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente stradale e un'intossicazione da sostanze pericolose. Questi gli interventi più importanti avvenuti nel corso della nottata. Tutti sono avvenuti a Cologno Monzese.

Intossicazione da sostanze pericolose

Il primo intervento urgente dei volontari del pronto soccorso è scattato poco prima delle 21.30 in via Trento 44. Una ragazza di venti anni è stata intossicata. E' stata subito chiamata una automedica e un ambulanza della Croce rossa di Sesto San Giovanni per un intervento in codice rosso. Per fortuna, grazie all'intervento tempestivo dei soccorritori, il codice da rosso è diventato verde. La vittima, dopo che le sue condizioni sono state stabilizzate, è stata portata in ospedale a Milano San Raffaele poco dopo le 22.

Incidente contro ostacolo

Dieci minuti prima della mezzanotte in via Gioacchino Rossini un'auto è finita contro un ostacolo lungo la carreggiata. Coinvolti due ragazzi, un maschio di ventiquattro e una femmina di ventinove anni, e pure un quarantanovenne. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni e anche un'ambulanza dei volontari di Cologno Monzese che, in codice giallo, ha portato un ferito verso l'una all'ospedale San Raffaele di Milano.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali