Intossicazioni alcoliche, incidente, incendio e malori SIRENE DI NOTTE

Notte impegnativa per i nostri soccorritori.

Intossicazioni alcoliche, incidente, incendio e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una nottata intensa quella trascorsa dai nostri soccorritori, tra un incendio, un incidente, malori e intossicazioni da alcolici.

Intossicazioni da alcol

Doppio intervento per soccorrere due persone che avevano alzato troppo il gomito. Ambulanza in azione alle 21.30 a Cologno, in via Pasubio, per un 59enne in codice giallo, che ha poi rifiutato il trasporto in ospedale. E' stato portato in Pronto soccorso all'Uboldo, invece, il 32enne che ha esagerato con l'alcol a Cernusco e che è stato soccorso all'1.30 in via Briantea.

Incidente e malori

E' stata portata in ospedale per accertamenti invece la 21enne coinvolta in un sinistro a mezzanotte e mezza a Peschiera Borromeo, in via Umbria.

Due gli interventi per malori, entrambi in codice giallo. Ambulanze in azione a Cernusco in via Molinetto alle 23 per una donna di 71 anni, e per un 59enne che si è sentito male in via Cile a Pioltello alle 3.20.

Devastante incendio

Nessuna conseguenza per le persone, ma tanto trambusto e spavento, per l'incendio scoppiato alle 21 al confine tra Paderno Dugnano e Cinisello Balsamo. QUI FOTO E VIDEO DELL'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali