Investe due ciclisti e scappa Nei guai motociclista minorenne FOTO

L'incidente a Liscate, nei guai un giovane di Segrate.

Investe due ciclisti e scappa Nei guai motociclista minorenne FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Investe due ciclisti e scappa. Nei guai motociclista minorenne di Segrate, che rischia l'accusa di omissione di soccorso.

Motociclista minorenne investe due ciclisti e scappa

E' successo giovedì pomeriggio a Liscate. I due, entrambi stranieri, avevano terminato il turno di lavoro e stavano raggiungendo la stazione di Melzo per prendere il treno. In via Martiri di Cefalonia, però, lo scontro con il motociclista. I due sono finiti a terra, ma il centauro, anziché fermarsi per prestare soccorso, si è dato alla fuga.

Le ricerche e l'intuizione

Immediatamente sono scattate le ricerche. Una pattuglia della Polizia Locale dell'Unione, intanto, ha intercettato un motorino. Gli agenti, sapendo che si cercava un motociclista, hanno fermato il mezzo. A bordo c'era una ragazzina. Analizzando i filmati delle telecamere di una delle aziende, gli agenti hanno visto che si trovava sul luogo del sinistro, anche se non era coinvolta. Da lei, però, sono riusciti a risalire al colpevole. Che nel frattempo si era presentato in Comando per costituirsi.

Nessun ferito

Fortunatamente i due ciclisti se la sono cavata soltanto con uno spavento. Entrambi hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Il ragazzino, intanto, rischia una denuncia per omissione di soccorso.

IL SERVIZIO SUL GIORNALE IN EDICOLA DA SABATO 10 MARZO

IMG_3001
Foto 1 di 5
IMG_2996 (1)
Foto 2 di 5
IMG_2997
Foto 3 di 5
IMG_2995
Foto 4 di 5
IMG_2998 (1)
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali