Inzaghissima registra oltre 2100 partecipanti

C'è chi ha partecipato con il proprio amico a quattro zampe e chi con l'intera famiglia.

Inzaghissima registra oltre 2100 partecipanti
Pubblicato:

In tantissimi alla corsa Inzaghissima di Pasquetta a Inzago.

Inzaghissima da record

La corsa di Pasquetta Inzaghissima ha registrato quasi un record: oltre 2100 i partecipanti tra i quali moltissimi gruppi provenienti da Adda e Martesana ma anche dalle province di Bergamo, Crema, Varese e altre ancora. La manifestazione podistica è da poco terminata, anche se qualcuno si sta ancora ristorando al centro sportivo di via Boccaccio.

Soddisfatti gli organizzatori

Grande la soddisfazione per gli organizzatori. "E' andato tutto alla perfezione e i tanti partecipanti si sono divertiti - ha detto Fabio D'Adda dell'Asd I Fadanà - Questa settima edizione, poi, è stata davvero baciata dal sole, senza neanche una nuvoletta all'orizzonte". D'Adda e l'assessore allo Sport Ivan Maria Giuliani hanno premiato i gruppi più numerosi che hanno partecipato alla manifestazione.

Stanchi ma felici

I numerosi partecipanti hanno potuto scegliere tra diversi percorsi, da quelli lunghi oltre venti chilometri, per i più allenati, a quelli più corti. C'è chi ha portato il proprio amico a quattro zampe e chi ha voluto essere presente con l'intera famiglia. Alla fine sono tornati tutti al centro sportivo, stanchi ma felici di aver portato a termine la corsa. Grazie ai numerosi volontari presenti, l'organizzazione è stata impeccabile.

Seguici sui nostri canali