InzaGood, manifestazione baciata dal sole

InzaGood, manifestazione baciata dal sole
Pubblicato:

La seconda edizione di InzaGood Fest è andata in archivio tra consensi e applausi.

Complice la bella giornata di sole, domenica in tantissimi hanno affollato il parco di via Lazzaretto per gustare le leccornie offerte dai diversi camioncini e assistere ai numerosi spettacoli in programma, oltre ad avere la possibilità di visitare stand di associazioni e hobbisti.

La giornata è cominciata con una camminata culturale, partita alle 9 da piazza Maggiore, a cura della Banca del tempo e con il prezioso supporto degli esperti dell’associazione Studi storici della Martesana: Luciano Gorla e Fabrizio Alemani, infatti, hanno illustrato le bellezze cittadine ripercorrendo la storia locale.

Alle 11.30 il gruppo si è unito a chi già era arrivato al parco per condividere un aperitivo, seguito da un bel concerto.
Nel primo pomeriggio sono stati protagonisti i bambini, grazie agli spettacoli di micromagia e bolle giganti e al truccabimbi; anche i grandi, invece, hanno apprezzato lo show comico che è seguito, così come le esibizioni della scuola di danza Betty Stucchi.

Il clown Nanò ha rallegrato grandi e piccini e i seguenti concerti di musica dialettale e rock-blues hanno scaldato l’atmosfera prima e durante la cena. Molto apprezzato, infine, lo spettacolo pirotecnico che ha chiuso la manifestazione, così come l’esposizione di quadri e fotografie lungo il Naviglio.

Tutti i dettagli sul numero in edicola e online da sabato 27 maggio. 


Seguici sui nostri canali