La scuola Ungaretti di Melzo, eccellenza d'Italia, finisce in Tv FOTO

Ieri sera, lunedì, 7 ottobre 2019, durante la trasmissione PresaDiretta, servizio ad hoc per il plesso scolastico comunale con intervista alla preside e all'assessore alle Infrastrutture Guzzetti.

La scuola Ungaretti di Melzo, eccellenza d'Italia, finisce in Tv FOTO
Pubblicato:

La scuola Ungaretti di Melzo elogiata in Tv. E' successo lunedì sera, 7 ottobre 2019, alle 21.45 su Rai 3 alla trasmissione PresaDiretta.

La scuola Ungaretti di Melzo eccellenza d'Italia in televisione

Nel doppio viaggio di PresaDiretta nel nord e nel sud del Paese per mettere a confronto le voci principali che fotografano lo sviluppo nazionale: la sanità, la scuola, le infrastrutture e i trasporti, il turismo e il mondo del lavoro, un servizio a parte è stato dedicato al plesso scolastico Ungaretti di Melzo. Durante la trasmissione, condotta dal giornalista Riccardo Iacona è stato mostrato un filmato che ha mostrato la nuova didattica digitale a disposizione dell'Istituto. Nonché un'intervista alla dirigente scolastico Stefania Strignano, che ha elogiato il lavoro svolto dall'Amministrazione comunale nella costruzione del nuovo plesso .

In studio anche l'assessore Franco Guzzetti

Nello studio di Roma della trasmissione televisiva era presente anche l'assessore alle Infrastrutture Franco Guzzetti, che si è confrontato con Deborah Cinquepalmi, assessore alla Pubblica istruzione di Taranto, la cui scuola, che ha lo stesso nome di quella Melzese, a fatto da contraltare all'eccellenza della Martesana. "Le nostre opere sono state realizzate grazie a preziosi contributi statali e regionali - ha ammesso - Si dice sempre che l'Amministrazione comunale non ha risorse. Invece, ci sono, ma bisogna essere organizzati per poterle ottenere. Colgo quindi l'occasione per ringraziare l'Ufficio tecnico e i dipendenti che, oltre al normale carico di lavoro, si sono impegnati affinché l'Amministrazione potesse vincere diversi bandi e ottenere, questi preziosi fondi".

WhatsApp Image 2019-10-08 at 11.03.56
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-10-08 at 11.03.56 (2)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-10-08 at 11.03.55
Foto 3 di 3

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali