Ladri in azione in via Mazzini

Nei giorni precedenti sono state visitate anche alcune cantine.

Ladri in azione in via Mazzini
Pubblicato:

Negozio in centro a Cassano preso di mira dai ladri.

Ladri nel magazzino di un'attività di casalinghi

Nella notte tra venerdì e sabato i ladri si sono introdotti in un'attività di casalinghi e articoli da regalo in via Mazzini. Prima hanno tentato di forzare la porta di servizio poi sono passati dal cortile e si sono arrampicati sui pluviali per lo scarico delle acque piovane. Raggiunto il primo piano hanno forzato la finestra e sono entrati nel magazzino per poi spostarsi nel negozio a piano terra.

Tutto a soqquadro

I ladri hanno forzato l’apertura della cassa alla ricerca di denaro. Poi il negozio è stato messo a soqquadro per cercare oggetti di valore. E' stata la proprietaria dello storico negozio di casalinghi e articoli da regalo di via Mazzini ad accorgersi del furto sabato mattina, quando è andata ad aprire. Sul furto stanno indagando i militari dell'Arma della stazione di Cassano d’Adda giunti sul luogo per il sopralluogo.

Altri furti in zona

Nei giorni precedenti i ladri si sono introdotti anche in alcune cantine di un condominio della zona, senza però trovare bottino da razziare. Il centro cittadino è stato quindi sotto assalto dei malviventi nell'ultima settimana ma, fortunatamente, i danni sono stati limitati.

Seguici sui nostri canali