Ladri di pattume acciuffati all'isola ecologica

Brillante operazione della Polizia Locale di Cologno Monzese. Uno è stato denunciato in quanto trovato in possesso di un coltello.

Ladri di pattume acciuffati all'isola ecologica
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono finiti nei guai in cinque. Sono i ladri di pattume acciuffati all'isola ecologica alcuni giorni fa dalla Polizia Locale di Cologno Monzese.

Ladri di pattume

Non è la prima volta che il fenomeno si verifica. Anzi, è diventata un'abitudine per molti di loro penetrare nella piattaforma e "servirsi" come al supermercato: cercano metalli come il rame e l'ottone, ma anche gli elettrodomestici che possono smontare e da cui possono ricavare materiali utili a essere venduti. Ma i rifiuti depositati all'isola ecologica sono di proprietà del Comune. E quindi la loro sottrazione è un furto.

Colti sul fatto

Sabato mattina gli agenti si sono appostati e hanno colto in flagranza di reato cinque ladri. Avevano parcheggiato il furgone nelle vicinanze, pronto per essere caricato. Uno di loro, perquisito è stato trovato anche in possesso di un coltello. Per questo è stato denunciato anche per detenzione abusiva di arma bianca.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali