L'ultimo saluto all'eroica mamma

Domani mattina, sabato, si terrà la cerimonia funebre di Barbara Fettolini, morta travolta sull'autostrada mentre stava mettendo in salvo le sue figlie

L'ultimo saluto all'eroica mamma
Pubblicato:

L'ultimo saluto all'eroica mamma: domani mattina, sabato, si terrà la cerimonia funebre della sestese Barbara Fettolini, morta travolta sull'autostrada mentre stava mettendo in salvo le sue figlie.

Il drammatico incidente sull'A8

La tragedia si è consumata lo scorso 11 settembre lungo la A8. Dopo essere stata tamponata, la vittima, Barbara Fettolini, 38 enne residente a Sesto San Giovanni in via Per San Maurizio al Lambro, era scesa dalla sua Clio. Mentre stava mettendo in sicurezza le sue due bambine da dietro è arrivata una vettura guidata da un trentenne che l'ha travolta. Nell'incidente è stata investita anche un’altra donna di Monza. La trentenne è stata trasportata all’ospedale di Niguarda dove ha subito l’amputazione di una gamba.

Questa mattina la cerimonia funebre con rito civile

La drammatica morte ha molto scosso la comunità sestese. La cerimonia funebre della mamma sestese verrà officiata questa mattina, sabato 22 settembre, con rito civile. Si terrà alle 10.30 presso la sala multifunzioni del Cimitero di Lambrate. La salma poi verrà accompagnata alla cremazione.

Seguici sui nostri canali