Lutto a Melzo, è morto Carlo Cremoli

Il volontario era stato premiato proprio quest'anno dal primo cittadino Antonio Fusè con la benemerenza civica. I funerali laici si terrano domani pomeriggio, 10 ottobre 2019, alle 15.30 al Cpa di Melzo.

Lutto a Melzo, è morto Carlo Cremoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto in città. E' morto Carlo Cremoli, storico volontario civico e volto noto di Melzo. I funerali si svolgeranno domani, 10 ottobre 2019 alle 15.30 presso il Cpa.

E' morto Carlo Cremoli volto nobile della Melzo impegnata

Oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, si è spento a Melzo Carlo Cremoli. E' stato un volontario instancabile del Gvam, premiato, proprio quest'anno dall'Amministrazione con la benemerenza civica. Tra l'altro negli anni Novanta ha avviato un ambulatorio infermieristico e un centro per l’assistenza degli anziani tuttora attivi. Il sindaco AntonioFusè gli aveva consegnato l'onorificenza «Per la spiccata competenza e l’intensa attività umana e professionale che hanno contraddistinto la sua professione, lunga ben 39 anni, nel mondo geriatrico, come infermiere professionale e nella attività di volontariato sociale». I funerali laici si terranno domani, 10 ottobre 2019 alle 15.30 presso il Centro polivalente anziani.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali