Lutto cittadino per don Enrico Petrini

Oggi, mercoledì in occasione delle esequie di don Enrico Petrini, in programma alle 10 nella parrocchiale, il sindaco Botter ha proclamato il lutto cittadino

Lutto cittadino per don Enrico Petrini
Pubblicato:

Oggi, mercoledì, in occasione delle esequie del parroco di Pozzo, don Enrico Petrini, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Bandiere a mezz'asta e saracinesche abbassate per don Enrico

Il primo cittadino Roberto Botter  ha proclamato il lutto cittadino per oggi, mercoledì, 6 dicembre. L'ordinanza a è stata fatta in concomitanza con la celebrazione dei funerali di don Enrico Petrini, mancato sabato (LEGGI QUI) e da circa un anno guida della comunità religiosa del paese (PER APPROFONDIRE). Dopo il rosario in parrocchia (LEGGI QUI) è toccato all'Amministrazione partecipare al dolore dell'intera comunità, anche in forma pubblica e istituzionale, dando un segno di cordoglio per "un uomo che ha dato tanto alla comunità". Saranno quindi sospese tutte le manifestazioni pubbliche. Saranno esposte le bandiere a mezz'asta. I funerali del religioso sono in programma oggi, mercoledì alle 10 nella parrocchiale.

Seguici sui nostri canali