Macellaio nasconde un chilo di cocaina nei pantaloni

Il 30enne è stato arrestato dai carabinieri: perquisiti anche l'abitazione e il box

Macellaio nasconde un chilo di cocaina nei pantaloni
Pubblicato:

Macellaio nasconde un chilo di cocaina nei pantaloni. Il 30enne è stato arrestato dai carabinieri: perquisiti anche l'abitazione e il box.

Macellaio con un chilo di cocaina nei pantaloni

In prova ai Servizi sociali, era tornato in libertà da poco dopo essere stato in prigione per tre anni, accusato di spaccio di stupefacenti. E dietro le sbarre ci è tornato subito. E' finito in manette il cittadino marocchino, di professione macellaio, fermato sabato pomeriggio, 25 gennaio 2020, dai carabinieri della Stazione di Sesto San Giovanni. L'uomo era stato notato nei giorni precedenti transitare più volte tra Sesto e Monza, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. Proprio a Monza risultava residente. Nel capoluogo brianzolo ha sede anche l'attività nella quale lavora. Anche per i suoi precedenti, i militari hanno deciso di seguirne i movimenti. Chissà, magari era impegnato in consegne. Non di carne però, visto l'esito del blitz.

Sabato i carabinieri lo hanno tallonato (in borghese) fino a Concorezzo, dove è stato notato mentre infilava nei pantaloni un grosso pacco, che poi sarebbe emerso contenere la cocaina, più di un chilo. L'involucro riportava un simbolo riconoscitivo, una stella a sei punte con un logo particolare. Perquisita anche la casa e il box di pertinenza, di proprietà di alcuni parenti. E da qui è spuntato un altro chilo non di droga, bensì di sostanza da taglio, usata per "diluire" la sostanza stupefacente. Tutto è finito sotto sequestro. E il 30enne è stato costretto (per cause di forza maggiore) a lasciare il bancone della macelleria, finendo nel carcere di Sanquirico.

cocaina carabinieri 2
La cocaina sequestrata dai carabinieri della Stazione di Sesto San Giovanni
Seguici sui nostri canali