Malore a Carugate, morso di un animale a Segrate - SIRENE DI NOTTE

Molti gli interventi dei soccorritori del 118 nella notte tra venerdì e sabato

Malore a Carugate, morso di un animale a Segrate - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore a Carugate per un ragazzo di 14 anni e il morso di un animale a una 17enne sono stati due degli interventi operati dai sanitari.

Malore a Carugate

E' iniziata pochi minuti prima delle 22 a Cassina De' Pecchi, l'intensa notte che ha visto gli operatori del 118 impegnati nell'area dell'Adda-Martesana. Un'ambulanza è stata infatti chiamata in via Andromeda per la caduta di un ventenne che, però, non è stato trasportato in ospedale. Pochi minuti dopo il 118 è intervenuto in codice giallo per il malore di una 46enne a Gorgonzola, in via Parini.  La donna è stata trasportata in "verde" all'ospedale di Melzo. Il morso di un animale a una 17enne ha richiamato i soccorritori a Segrate, in via Dante Alighieri, pochi minuti dopo le 22, con la ragazza che è stata trasportata in "Verde" all'ospedale milanese "De Marchi". Poco dopo le 22.15, invece il 118 è intervenuto a Carugate in via Battisti, per il malore di un 14enne che è stato trasportato in codice "giallo" all'ospedale di Cernusco. Le ambulanze sono tornate in azione poco prima delle 23 a Pioltello in via Milano per un'aggressione. Soccorso un 25enne che è stato  portato all'ospedale di Cernusco in codice verde. Pochi minuti dopo le 23 e pochi minuti prima di mezzanotte, gli ultimi due interventi di venerdì. Il primo a Carugate dove il 118 ha soccorso una 14enne in via Francesco d'Assisi per un'intossicazione etilica. La ragazza è stata portata in "verde" all'ospedale di Cernusco. Il secondo, invece, è avvenuto a Melzo in via Buozzi dove i sanitari hanno soccorso una 64enne vittima di una caduta. La donna è stata trasferita all'ospedale di Melzo in codice verde.

Incidente a Segrate

Il primo intervento del 118 di sabato 22 giugno 2019 è avvenuto a Gorgonzola in via Monza un quarto d'ora dopo la mezzanotte. Un 27enne che aveva accusato un malore è stato trasportato in "verde" all'ospedale di Melzo. Poco dopo l'1.30, invece un ambulanza è intervenuta a Segrate in via Circonvallazione per il malore di un 24enne, trasportato in "verde" al San Raffaele e ancora un malore, questa volta a Melzo in via Moro ha richiesto l'intervento del 118 che ha soccorso un 20enne e lo ha trasportato al nosocomio locale, sempre in "verde". L'ultimo intervento della notte ha visto il 118 impegnato a Segrate lungo la Sp 103 per un incidente stradale con un 19enne che è stato trasportato in codice verde al San Raffaele di  Milano.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali