Malore in Ferrari si schianta contro le auto in sosta

L'uomo alla guida del veicolo è stato ricoverato al pronto Soccorso di Vimercate.

Malore in Ferrari si schianta contro le auto in sosta
Pubblicato:

Ha accusato un malore mentre era alla guida della sua Ferrari. Ha perso il controllo e si è schiantato contro le auto in sosta in via Lodi a Melzo.

Malore in Ferrari e si schianta contro le auto

E' successo lunedì. L'uomo era alla guida della sua "supercar" e si stava dirigendo dalla Cerca verso il centro cittadino. Ha imboccato via Lodi all'altezza dello svincolo quando, giunto più o meno a metà della via, è stato vittima di un malore. Ha perso il controllo del veicolo che, fortunatamente, procedeva a bassa velocità. La vettura ha prima sbandato verso destra andando a colpire le auto in sosta, quindi ha attraversato la carreggiata finendo la sua corso contro e macchine dall'altro lato della strada.

Ricoverato al Pronto soccorso

La gente che lavorava nella via e i testimoni di passaggio hanno immediatamente allertato il numero unico di emergenza e sul posto si è precipitata un'ambulanza insieme agli agenti della Polizia Locale. I sanitari hanno prestato le prime cure del caso, quindi lo hanno caricato a bordo del mezzo per trasportarlo verso il Pronto Soccorso di Vimercate in cui è stato ricoverato. Per fortuna le sue condizioni non erano gravi. Agli agenti non è rimasto altro da fare che rintracciare i proprietari dei veicoli coinvolti nell'incidente per avvisarli di aprire la pratica assicurativa. La Ferrari è stata rimossa e la circolazione ha ripreso il normale corso.

Leggi anche:

Incidente in zona Idroscalo, con la Ferrari contro il guard rail. Auto distrutta

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali