Malore anziana assistita dalla Polizia Locale a Trezzo

Trezzo. Non si sente bene in centro, interviene la Polizia Locale.

Malore anziana assistita dalla Polizia Locale a Trezzo
Pubblicato:

Malore in una via del centro cittadino per un'anziana martedì pomeriggio. La donna è stata prontamente soccorsa grazie all'intervento della Polizia Locale.

Malore

Non solo multe e traffico. Martedì pomeriggio, infatti, gli agenti della Polizia Locale trezzese sono intervenuti verso le 16 in pieno centro cittadino per assistere un'anziana che non si era sentita bene. Ad allertare gli agenti la chiamata al centralino della locale da parte di un cittadino che avvisava della presenza di una donna in via Torre, presumibilmente confusa e smarrita.

Immediato intervento

Sul posto si portava immediatamente l'assistente Rossi che trovava la donna in un negozio di parrucchiera seduta su una poltrona e assistita dalla titolare dell'esercizio. L'agente ha identificato la donna, P.A. classe 1934, ma parlando con lei si accorgeva  del respiro affannoso e di una sudorazione eccessiva. Inoltre la donna sembrava confusa nelle risposte. Tutti elementi che hanno fatto decidere all'agente l'intervento del 118.

In ospedale

Un'ambulanza è quindi intervenuta sul posto e, dopo i primi accertamenti, ha trasportato la donna all'ospedale di Vimercate in codice giallo per gli accertamenti del caso. Intanto l'agente riusciva, anche grazie all'aiuto della parrucchiera a rintracciare dell'accaduto il figlio della donna. In serata l'uomo, ringraziando gli agenti per quanto fatto, ha informato il comando che la mamma stava bene.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali