Malore, caduta e infortunio. Ambulanze a Gorgonzola, Vignate e Carugate.

Malore, caduta e infortunio

Nottata relativamente tranquilla per i soccorritori della zona Adda e Martesana, chiamati a intervenire in tre occasioni nei Comuni di Gorgonzola Vignate e Carugate per un malore, una caduta a terra e un infortunio.

Il primo intervento a Carugate

Il primo intervento è avvenuto a Carugate, intorno alle 00.40, in via Cesare Battisti. Un uomo di 37 anni si è sentito male e sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Bianca di Carugate. Le condizioni del carugatese si sono rivelate un po’ più serie dell’iniziale allerta e il codice è passato da verde a giallo. Il 37enne è stato portato all’ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo.

Infortunio a Vignate

Circa due ore dopo in via Roma a Vignate si è verificato un infortunio che ha coinvolto un uomo di 24 anni. In questo caso è intervenuta la Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio che ha trasportato il 24enne in codice verde all’ospedale di Melzo.

Leggi anche:  Incendio in un capannone a Cernusco FOTO

Caduta a Gorgonzola

L’ultimo intervento è avvenuto in mattinata, alle 7.40, in piazza Alcide De Gasperi a Gorgonzola. Un’anziana di 73 anni è caduta a terra e per soccorrerla sono arrivati i Vos di Gorgonzola. L’iniziale codice giallo è diventato verde perché le condizioni della donna si sono rivelate meno preoccupanti del previsto.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.