Malore mentre si reca a scuola, soccorso sul posto di lavoro SIRENE DI NOTTE

I principali interventi dei soccorritori questa mattina e nella notte appena trascorsa.

Malore mentre si reca a scuola, soccorso sul posto di lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una ragazza ha avuto un malore mentre andava a scuola a Cologno. Incidente nella notte e problema di salute a Peschiera Borromeo. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Malore mentre va a scuola

Intorno alle 7.30 una ragazza di 14 anni ha accusato un malore a Cologno Monzese. La giovane probabilmente si stava dirigendo a scuola quando non si è sentita bene. Sul posto, in via Dalla Chiesa, è arrivata un'ambulanza dell'Avis Cologno ed è intervenuto anche il personale in servizio presso l'Atm di Milano. L'intervento è in codice giallo ed è ancora in corso.

Incidente a Capriate

Incidente nella notte a Capriate San Gervasio, coinvolti due veicoli. Il sinistro è avvenuto intorno a mezzanotte e un quarto lungo la Sp184. Nell'incidente sono rimasti contusi due uomini di 26 e 56 anni. All'arrivo dell'ambulanza, però, nessuno dei due automobilisti ha avuto bisogno di essere portato in Pronto Soccorso.

Malore sul posto di lavoro

Ieri sera a Peschiera Borromeo presso un'azienda di via Spinelli un uomo ha avuto un malore sul posto di lavoro. Immediata la chiamata al 112 con l'invio di un mezzo di soccorso proveniente da Peschiera. L'operaio, un uomo di 40 anni, è stato soccorso sul posto quindi portato in codice giallo presso l'Ospedale Cardiologico di Milano per ulteriori accertamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Seguici sui nostri canali